Frequenze energetiche

  FREQUENZE ENERGETICHE Sappiamo quanto sia importante avere energia per cogliere le opportunità quotidiane che ci offre la vita, per realizzare i propri sogni, migliorare e crescere, e quanto sia importante che questa energia sia più pulita e fluida possibile. Il percorso con la frequenza energetica della riconnessione ti permette di riallineare il tuo campo energetico con quello universale e ricevere una sferzata di energia direttamente dalla fonte del campo energetico. Ne consegue una rivitalizzazione positiva ed un maggiore equilibrio psico-fisico nonchè una armonizzazionefisica, psichica e spirituale. Dato che l’incontro con le frequenze energetiche ristabilisce l’equilibrio e l’armonia della persona in tempi brevi, sono sufficienti una o due sedute individuali, meglio se seguite dalla Riconnessione, per avere un effetto duraturo di ricongiunzione energetica.

 

  RICONNESSIONE
La riconnessione riunisce e sintetizza  le forme conosciute di tecniche e tradizioni energetiche che utilizzano e trasmettono energia e si spinge oltre verso una dimensione energetica nuova, peculiare per la sua potenza ed efficacia, cura direttamente la causa del problema e ristabilisce l’equilibrio naturale della persona nella sua totalità e completezza, riportando l’armonia fisica, psichica e spirituale.
La Riconnessione si effettua in due tempi a distanza di tre-quattro giorni l’uno dall’altra, per permettere alla persona si assorbire la prima parte del ricongiungimento energetico, prima di effettuare la seconda seduta conclusiva.
Eccettuati casi particolari di traumi o altre cause di forte distacco, una riconnessione è sufficente per riunirci alla matrice energetica in modo permanente.

I commenti sono chiusi.