ARMONIA dentro o fuori?

Armonia interna dentro di noi?…Armonia esterna, attorno a noi?

Qual’è quella principale, quella che dobbiamo nutrire di più, che influenza di più chi siamo e quello che facciamo?

Questa è una domanda che mi viene posta spesso.

L’argomento è in realtà complesso, dipende dalla situazione, da chi siete Voi in quel momento specifico, da chi e cosa Vi attornia in modo costante e/o importante.

L’argomento quindi va suddiviso in più parti.

Oggi parliamo della regola generale di ogni situazione (PARTE 1) e più avanti considereremo insieme l’armonia interna (PARTE 2) e l’armonia del mondo intorno a noi (PARTE 3).

80% e 20%: questa è la regola non solo dell’armonia interna esterna, è la base di ogni risultato che coinvolge un soggetto.

L’80% da cosa è rappresentato?

L’80% è chi è il soggetto, chi sei Tu. Ne deriva che in generale lo stato, l’emozione, l’identità che vivi è fondamentale, è in assoluto ciò che è prioritario.

Il 20% è rappresentato dalla strategia che adotti e da ciò che Ti circonda, nella normalità.

Quando parliamo di emozioni e di armonia, le varianti e le eccezioni sono tantissime e dipendono principalmente da quanto pesa il Vostro IO interiore, quanto è stabile la Vostra consapevolezza, quanto vale in termini numerici, quanto la Vostra armonia fisica, mentale, emozionale ed energetica pesa.

Facciamo l’esempio se la Vostra armonia complessiva è 1, rappresentiamola come un cucciolo appena nato che è poca forza, poca flessibilità e poca consapevolezza, è evidente che il mondo esterno è preponderante.

Se invece la Vostra armonia complessiva è 8 o 10, rappresentiamola come l’animale alfa di un branco, quello che Voi rappresentate sarà assolutamente dominante.

Eppure qualsiasi sia il voto che date alla Vostra armonia complessiva, ricordate che aumentando di 1 aumentate 1 dell’80% del Vostro risultato, quindi in generale si può dire che concentrarVi su di Voi, su chi siete, sul Vostro stato fisico e mentale, sulla Vostra gestione emozionale e qualità energetica, è la strategia migliore.

Quale voto dai alla Tua armonia complessiva?

Quale voto dai all’armonia che Ti circonda?

Questa consapevolezza è il Vostro inizio.

Iscriviti alla newsletter

Riceverai a casa i video relativi al nostro
PERCORSO BENESSERE suddiviso in 3 fasi.
Riceverai il percorso con cadenza settimanale.

Sei interessato/a ad un percorso personalizzato?

Via Casoni 2A – Casale sul Sile (TV) 31032
Tel/Fax: 0422/582227  info@armoniadinamica.com

Il percorso è stato disegnato da Donatella Agrizzi, combinando le Sue conoscenze di esperta delle scienze neuro associative ( è counselour e master coach certificata), di sportiva e coach di sportivi di alto livello e di conoscitrice delle dinamiche energetiche psico-fisiche ( è master reiki, insegnante yoga e praticante sciamana).
Ha messo le Sue conoscenze a servizio di chi vive una vita intensa e vuole essere e dare il massimo, per chi vuole essere e dare di più e vincere le sfide della vita.
Come avvocato ha sperimentato prima di tutto su Lei stessa e poi sulle persone che si sono affidate e Lei, l’efficace del percorso a tre fasi, che è risultato essere il migliore.
Questo percorso che iniziato in autunno, PROPRIO ADESSO!!! Ha LA SUA MASSIMA EFFICACIA, non è solo FACILE ED EFFICACE ( le tre fasi sono stati studiate per seguire quello che è il normale svolgimento della vita e della natura: Creare spazio ed ottimizzarlo, per poi ricreare un’energia migliore, pulito e stabile).
Qualsiasi sia la Tua sfida ( lavorativa, sportiva o di vita) o anche solo se vuoi goderti appieno la tua vita in salute e benessere, questo percorso, suddiviso in tre fasi specifiche, ti assicura il migliore dei risultati.

1 Comment
  1. Lodi Cremation 7 mesi ago

    I simply couldn’t leave your website prior
    to suggesting that I really loved the standard info a person provide on your
    guests? Is going to be again ceaselessly to check out new posts

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

© 2019 Design by Arti Grafiche Spilimbergo

 

CONTATTACI

Inviaci una email e ti risponderemo il prima possibile

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account