Dietologia e coaching motivazionale

Con: Dott.ssa Donatella Agrizzi (Coach) e Dott.ssa Ilaria Radini (Dietologa).

Dove: In sede “Armonia Dinamica” – Via Casoni 2, Casale sul Sile – TV

Su Skype / WhatsApp / Telefono

Il Tuo peso, la Tua salute. Il tuo livello di energia psico-fisica, sono un indice del nostro livello di benessere ed equilibrio che vivi ogni giorno. Qual’è il tuo rapporto con il cibo e qual è l’alimentazione più indicata al contesto che vivi ed alla tua concreta situazione di vita? Per avere una visione sana e completa di te stesso, è bene comprendere cosa vuoi veramente ( energia, figura magra e snella, salute di ferro…) cosa ti spinge a cercarlo e quali compromessi sei disposto ad accettare, come trovare la giusta motivazione a raggiungerlo e quali strategie adottare.

Percorsi

Programma specifico dedicato agli atleti ed a chi vuole vivere una vita sana ed in salute ed utilizzare al massimo le sue risorse psico-fisiche.

Il programma si suddivide in tre fasi:

a) Detossinare

b) Equilibrare

c) Rinforzare.

Ha una durata di 3, 6 o 12 mesi, a seconda della situazione di partenza, degli obiettivi prefissati e della risposta psico-fisica individuale.

Per la gestione/prevenzione di obesità e sovrappeso.

I percorsi possono essere: 

Microgruppo (3-5 partecipanti): Percorso formato da 6 fasi atte a trovare il corretto apporto alimentare, una visione sana e completa di te stesso e la giusta motivazione ed approccio alimentare.

3 incontri saranno gestiti dalla dietologa Dott.ssa Ilaria Radini e 3 dal coach motivazionale Dott.ssa Donatella Agrizzi.

Ad personam: Percorso formato da 4 fasi con incontri personali “su misura”.

2 incontri saranno gestiti dalla Dott.ssa Ilaria Radini ( con consegna di Programma Nutrizionale strettamente personalizzato) e 2 dal coach motivazionale Dott.ssa Donatella Agrizzi (con consegna del programma motivazionale e riscontro telematico o telefonico tra i due incontri per monitorare l’andamento).

 

Sono possibili anche singoli incontri o percorsi specifici con le Dott.sse Ilaria Radini o Donatella Agrizzi.

Per la gestione/prevenzione di obesità e sovrappeso.

Ci sono periodi nella vita che sono particolarmente impegnativi e che spesso ci trovano più fragili ed esposti.

In queste situazioni avere un alleato che si sostiene e capisce, può essere importante, per Te e per chi ti circonda.

Se ti trovi in un momento particolare della Tua vita e senti di fare fatica, scegli un alleato che ti accompagni lungo il percorso e ti aiuti ad utilizzare al meglio le tue risorse e mantenere o ritrovare la tua armonia e gioia di vivere.

CONTATTACI

Inviaci una email e ti risponderemo il prima possibile

Sending
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account