fbpx

COSTELLAZIONI FAMILIARI

Le Costellazioni Familiari per risolvere blocchi energetici e tensioni relazionali

Di: Donatella Agrizzi | Tempo di lettura: 5 minuti

In questo periodo, dove la salute, l’economia e la nostra stessa libertà sono state messe in discussione, la famiglia diventa un punto di riferimento importante. Abbiamo bisogno di aiutarci gli uni con gli altri, di avere un legame affettivo e familiare forte.

Eppure gli spazi ristretti che ancora viviamo, la convivenza forzata, la mancanza di valvole di sfogo e la compressione dei nostri bisogni, che abbiamo subito per tempo prolungato, ci rendono molto spesso delle pentole pronte a saltare in aria.

Godere della famiglia, essere e vivere in armonia diventa più difficile, quando vorremmo stare da soli, in pace, a pensare o lavorare, o anche solo avere del tempo tutto per noi.

Se poi ci sono già DELLE TENSIONI PRE-ESISTENTI, queste vengono esasperate e posso diventare patologiche e dare luogo a veri e propri CONFLITTI FAMILIARI.

In questa situazione SI HA BISOGNO DI AIUTO.

Le costellazioni familiari possono essere di aiuto, dato che lavorano su blocchi energetici e su tensioni relazionali ed in particolar modo su quelle all’interno della famiglia.

Lavorare con le costellazioni familiari su un problema o un legame familiare specifico, può risolverlo e cambiare l’energia che riveste quella situazione.

Infatti è utilizzato come sistema di risoluzione dei conflitti in terapia della famiglia, dato che opera a livello inconscio ed energetico.

In generale ottimizzare l’energia ed i rapporti, soprattutto quelli familiari in questo momento in cui trascorriamo tanto tempo a casa è fondamentale, per molti motivi:

  1. Stare bene fisicamente
  2. Aiutarci gli uni con gli altri
  3. Superare i disagi concreti
  4. Lavorare al meglio

Allo stesso modo ottimizzare rapporti familiari in senso lato, quali i rapporti di lavoro ed aziendali, e sanare tensioni con colleghi di lavoro o clienti, è altrettanto importante, in una situazione di crisi economico-finanziaria:

  1. Creare sinergia nel team
  2. Risolvere problemi che ostacolano la produttività sul lavoro
  3. Aumentare la comunicazione
  4. Aumentare la qualità del lavoro e della vita lavorativa
  5. Soddisfare meglio il cliente

Ed è qui che le costellazioni familiari ci possono aiutare lavorando a livello energetico personale ed interpersonale e risolvendo i nodi che si sono creati e che impediscono alla situazione di evolvere.

Pensando a come aiutare ed a come rendere le costellazioni accessibili, nonostante l’impossibilità di creare un gruppo ed il cerchio e di ritrovarsi insieme, ecco l’idea.

LE COSTELLAZIONI PRIVATE ONLINE

Dato che non ci possiamo trovare di persona, facciamo le costellazioni comodamente da casa tua con una sessione on line.

E dato che l’intento è di darti risorse in un periodo dove abbiamo bisogno di essere al meglio PER RIPARTIRE ALLA GRANDE E STARE BENE QUANDO CI E’ PIU’ RICHIESTO.
Ti offro, fino al 30 giugno:

Newsletter
Se ti iscrivi alla nostra newsletter sarai il primo a sapere tutto sui nostri eventi, i workshop e le nostre iniziative. Se invece vuoi consigli su come migliorare il tuo business c’è la newsletter professionalizzante. Ma se vuoi puoi iscriverti a entrambe!

Sesso

© 2020 Design by Arti Grafiche Spilimbergo

 

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account