fbpx

BENESSERE

Prenditi cura di te in primavera

Di: Donatella Agrizzi | Tempo di lettura: 5 minuti

La primavera rappresenta per la natura e per noi un periodo di rinnovo.

E’ il momento di lasciar andare, di far pulizia a 360 gradi, di lasciar andare, di alleggerirci fisicamente, mentalmente ed emozionalmente.

Soprattutto dato che sei a casa ed hai mille sovraccarichi nuovi rispetto al normale, dati dallo spazio ristretto, dall’impossibilità di scaricare altrove e dalla vicinanza costante, è il momento di portare l’attenzione a semplici strategie che ti aiutano a liberarti dalla tensione fisica e mentale.

Cosa fare?

In primo luogo rendersi conto di DOVE SEI, quanto concretamente sei tesa, nervosa e quanto la tua resilienza sta diminuendo da una parte e quanto sei fisicamente in forma, quanto ti sei appesantita in questo periodo e quante tossine hai accumulato.

Questo ti permette di capire perché lo vuoi fare e ti aiuta a mantenere il tuo proposito.

Una volta che hai deciso di fare un po’ di pulizia, AGISCI.

Anche senza fare un percorso specifico, ci sono accorgimenti semplici e pratici, che puoi utilizzare per aiutarti a pulirti fisicamente ed emozionalmente.

 

Rimango a tua disposizione per ogni domanda, dubbio o condivisione.

Ci sentiamo più leggeri!

Ecco due video per te
Newsletter
Se ti iscrivi alla nostra newsletter sarai il primo a sapere tutto sui nostri eventi, i workshop e le nostre iniziative. Se invece vuoi consigli su come migliorare il tuo business c’è la newsletter professionalizzante. Ma se vuoi puoi iscriverti a entrambe!

Sesso

© 2020 Design by Arti Grafiche Spilimbergo

 

Login con le tue credenziali

or    

Forgot your details?

Crea un account